CONDIVIDI

Secondo Us Weekly, il Principe William sarebbe furibondo con Harry. Le tremende accuse contro il figlio minore di Lady D scuotono la Corte Inglese.

Non si arresta l’ira e la delusione provocata dalla recente intervista concessa da Harry e Meghan da Oprah Winfrey, specialmente quella del Duca di Cambridge.

Principe William furioso con Meghan e Harry: la terribile accusa contro i Sussex

Il marito di Kate Middleton infatti, non avrebbe per nulla condiviso e accettato la decisione del fratello di mettere su piazza pubblica quelle che sono state faccende private della Royal Family, tra l’altro per lo più distorte.

A partire dal famigerato ‘matrimonio segreto anticipato’ smentito dallo stesso Vescovo di Canterbury in una recentissima intervista ma non solo, per poi passare alle accuse di razzismo contro Archie da parte di un membro della famiglia Reale, in merito a cui sono state avviate dalla stessa Sovrana Inglese delle indagini interne, per fare luce sulle accuse che hanno messo in imbarazzo e in cattiva luce Buckingham Palace.

Dopo la reazione della Regina Elisabetta, emerge quella del Principe William, il quale pare sia terribilmente deluso da quanto accaduto, ecco le tremende accuse mosse contro il fratello alle dichiarazione di sentirsi ‘intrappolato’ dalla Royal Family.

Principe William, le terribili accuse contro Harry

L’intervista da Oprah Winfrey avrebbe dato il colpo di grazia ad un rapporto tra fratelli già segnato indissolubilmente dalla decisione di Harry Windsor di volare verso la California, ove attualmente sta costruendo la sua famiglia insieme a Meghan Markle.

Us Weekly, ha fatto trapelare che il Principe William sarebbe delusissimo dal fratello, ecco cosa riporta il noto magazine locale:

‘William pensa che Harry stia diventando presuntuoso da quando si è trasferito in California e che il successo e Hollywood gli abbiano dato alla testa’

e ancora:

‘Lo ha già accusato di mettere la fama prima della famiglia’

avrebbe detto amareggiato il Duca di Cambridge. A far discutere nelle ultime ore anche la decisione della Regina Elisabetta la quale avrebbe deciso di perdonare i Sussex, ecco perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medios de comunicacion (@artista_noticias_)

La Regina Elisabetta perdona Meghan e Harry: l’inaspettata verità dietro la sua scelta

Secondo quanto rivelato dal biografo di Corte Andrew Morton, non sarebbe nuova la venerazione della Monarca britannica verso il suo nipote Harry Windsor, il quale pur avendo arrecato alla famiglia disonore con le sue ultime dichiarazioni, pare sia stato graziato dalla nonna.

Il motivo però è inaspettato:

‘LA REGINA PENSA CHE IL NIPOTE SIA UN’ANIMA PERSA, PROPRIO COME LA SORELLA MARGARET’

motivo per il quale la Regina Elisabetta, stando alle dichiarazioni del biografo di corte, ‘continuerà a fare tutto il possibile per lui’.