Tommaso Zorzi diserta gli show della D’Urso? Un grosso caso a Mediaset: indiscrezioni, cosa c’è dietro il “no” a Barbara

Nessuna “D’Urso intervista” all’orizzonte di Tommaso Zorzi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi diserta i salotti televisivi di Barbara D’Urso e dà conto della sua defezione mediante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nonostante la giovane età, Tommaso Zorzi è un animale da palcoscenico e un abile stratega televisivo. Ha già capito come barcamenarsi tra i salotti televisivi amici e quelli scomodi.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista de L’isola dei Famosi 2021 sceglie con cura le trasmissioni televisive alle quali partecipare e si tiene alla larga da quegli show che per lui rappresentano delle vere e proprie arene ostili.

Tommaso Zorzi dà buca a Barbara D’Urso? La ragione è ben precisa

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Dalla recente intervista che Tommaso Zorzi ha rilasciato al quotidiano Il Giornale, si evince che l’influencer milanese stia evitando accuratamente i talk show dove potrebbe esserci un contraddittorio o, peggio ancora, qualche quesito scomodo:

“Perché non mi avete visto negli show di Barbara D’Urso? A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”

Le sue volontà appaiono inequivocabili. Quando si tratta di misurarsi con chi la pensa diversamente, Tommaso Zorzi fa sul serio.