Daniela Martani Akash Kumar Andrea Cerioli

I due ex naufraghi hanno criticato Andrea Cerioli per il suo carattere e per la tendenza a ritoccarsi un po’ troppo le foto.

Andrea Cerioli è stato aspramente criticato dai due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, Daniela Martani e Akash Kumar!

Daniela Martani Akash Kumar Andrea Cerioli

Ecco cosa hanno detto!

Daniela Martani e Akash Kumar contro Andrea Cerioli

Come riportato da Giuseppe Porro e Biccy, i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 si sono espressi molto duramente e non si sono trattenuti dal rivolgergli critiche alle spalle, anche piuttosto pesanti.

Daniela Martani, nel corso di una diretta su Instagram, ha dichiarato:

“Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica.”

e poi ancora

“Non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi followers sinceramente. L’ho trovato stratega, è un chiacchierone e di concreto non fa un ca**o.”

Daniela Martani l’ha toccata pianissimo.

L’accusa di Akash: “In foto fisicato, dal vivo…”

Daniela Martani ha sottolineato anche le differenze tra le foto postate da Andrea sui social e com’è nella realtà:

“E’ tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.”

Anche Akash ha voluto ribadire lo stesso aspetto evidenziato dall’ex collega:

“Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto bello vedere le foto su Instagram da fisicato, mentre dal vivo ha la pancia in giù.”

E voi cosa ne pensate? Andrea Cerioli ha davvero così un pessimo carattere come viene dipinto da Akash e Daniela? E il suo fisico è frutto di filtri e ritocchi grafici?