Antonella Mosetti padre

Antonella Mosetti, nel suo profilo Instagram ufficiale, ha dato un triste annuncio riguardo suo padre: “Mio padre stanotte ha avuto un ictus ischemico”.

Un brutto colpo per la nota showgirl italiana divenuta famosa negli anni 90 per essere una delle tante ragazze di Non è la Rai, trasmissione scritta da Gianni Boncompagni.

Ecco cosa è successo

Antonella Mosetti, una delle showgirl romane più amate di sempre, è stata vittima di un terribile episodio. 

Lo ha raccontato proprio nelle stories Instagram di ieri, dove ha spiegato che suo padre è stato colpito da un brutto malore. 

Ha iniziato il post ringraziando tutti i medici del pronto soccorso Sant’Eugenio di Roma che sono intervenuti. 

L’ex ragazza di Non è La Rai ha affermato: 

“Mio padre stanotte ha avuto un ictus ischemico. Lo tengono sotto controllo.”

Antonella aggiunge: 

“Ringrazio pubblicamente tutti i medici del pronto soccorso Sant’Eugenio di Roma. Sono stati efficientissimi, grazie con tutto il cuore.”

Non finisce qui, perché dopo questo doloroso annuncio, La Mosetti si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha scritto che nella vita lei è sempre stata un bersaglio delle ingiustizie, per questo non prova più nulla. 

Lo sfogo continua e Antonella rivela: 

“La mia famiglia è davvero un grande esempio di forza, amore e unione. Ahh dimenticavo…la meritocrazia??? In Italia non esiste, svegliatevi.”

Insomma sembra proprio che la showgirl non stia passando un ottimo periodo, il malore del padre è stato un brutto colpo per lei dato che padre e figlia sono molto legati. 

Il forte legame tra Antonella e suo padre

Della vita di Antonella di quando era piccolissima non si sa molto, però sappiamo che come ogni figlia, lei è molto legata a suo padre. 

Addirittura, quando partecipò al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini dichiarò che con lei aveva avuto solamente un flirt passeggero come altre donne, dichiarazioni poi smentite dalla Mosetti. 

Ma le affermazioni dell’ex calciatore, avevano molto ferito il padre della showgirl, infatti lei raccontò: 

“D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.

Questo episodio spaventò moltissimo il padre di Antonella, al momento invece non si sanno ancora sue notizie, aspettiamo che la Mosetti aggiorni sulle condizioni di salute del signore.