ferragni entra nel consiglio di amministrazione di tod's

L’amata fashion blogger ritorna sotto la luce dei riflettori. Poche ore fa l’annuncio che emozionato i fan: ‘Darò voce alla mia generazione’.

Chiara Ferragni è tra le influencer più seguite, e che è riuscita a costruire un vero e proprio impero grazie alle piattaforme social ove vanta oltre 23 milioni di followers.

ferragni entra nel consiglio di amministrazione di tod's

Un periodo florido per la bellissima imprenditrice digitale, la quale dopo essere diventata mamma bis lo scorso 23 Marzo della piccola Vittoria, già una piccola star su Instagram, ha stupito i suoi fan con un clamoroso ed emozionante annuncio sui social.

Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni orgogliosa: ‘Darò voce alla mia generazione’

Grandi novità sul piano professionale per la celebre influencer, la quale pochissime ore fa è stata nominata membro del Consiglio di Amministrazione di Tod’s nota società, quotata in borsa, la quale si occupa della produzione di accessori, calzature e abbigliamento di Diego della Valle.

Un ruolo di prestigio, che Della Valle ha deciso di conferirle affinchè grazie alle sue conoscenze relativamente al ‘mondo dei giovani unite all’esperienza dei membri del Cda’ sia possibile costruire ‘un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile’.

Chiara Ferragni orgogliosa ha voluto ringraziare Diego Della Valle per la ‘fiducia e il rispetto’ nei suoi confronti sia come donna che come manager, ecco le sue parole:

‘Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo’

ha commentato l’imprenditrice digitale, poi le parole del proprietario di Tod’s.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le parole di Diego della Valle

Fiducioso anche il proprietario di Tod’s, il quale si è detto contento dell’entrata di Chiara Ferragni all’interno del Consiglio di Amministrazione della sua Società, il cui valore in borsa pare sia in continuo aumento.

‘La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa’ ha esordito Diego Della Valle, aggiungendo che insieme alla celebre imprenditrice digitale ha in serbo di dedicarsi anche alla costruzione di ‘progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo’.