CONDIVIDI

Ha fatto incetta di like l’ultimo post social di Barbara D’Urso. Dal suo passato riemerge una foto che la ritrae in dolce attesa e con il ventre prominente in bella vista.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, stacanovista indefessa dal fascino partenopeo,
ha condiviso sulla sua gallery di Instagram un vecchio scatto fotografico che la ritrae in dolce attesa. Una foto amarcord esclusiva, mai diffusa sui social.

Barbara D’Urso, quella fotografia che spunta dal passato: “Nascosto nella pancia…”

Barbara D'Urso, foto Instagram
Barbara D’Urso (credits: Instagram)

Rewind. Riavvolgete il nastro anche solo per un attimo. Nel lontano 1988 Barbara D’Urso, incinta del suo secondogenito Emanuele, si è lasciata immortalare in costume da bagno e con il ventre prominente in bella vista.

Adesso, a distanza di 33 anni, la regina di Cologno Monzese ha deciso di rispolverare il vecchio scatto e di renderlo di dominio pubblico.

Barbara D'Urso, post Instagram
Barbara D’Urso, post Instagram

Un post corredato da una tenera dedica rivolta ai suoi eterni bambini: Emanuele e Giammauro Berardi, nati nel corso della relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. Qui di seguito la breve ma emozionante didascalia, tratta dal profilo Instagram della conduttrice:

“Gli amori della mia vita… Uno nascosto nella mia pancia! Vi amo per sempre”

Una Barbara D’Urso trentunenne e alle prime armi, che ha destato lo stupore dei suoi 2,8 milioni di followers, nella fattispecie le donne in dolce attesa. Il popolo del web si è scatenato con 65 mila cuoricini e oltre 1560 commenti. La regina di Canale 5 è riuscita ad intenerire anche i suoi haters più velenosi.