Diletta Leotta e Can Yaman presto genitori: l'indiscrezione bomba alla nota rivista

Diletta Leotta aspetterebbe un figlio insieme a Can Yaman. L’indiscrezione arriva da un’amica della Star di DAZN alla rivista Nuovo: ecco tutti i dettagli.

Quella di Diletta Leotta e Can Yaman è tra le coppie Vip più chiacchierate degli ultimi mesi, spesso al centro del gossip e delle polemiche sui social.

Diletta Leotta e Can Yaman presto genitori: l'indiscrezione bomba alla nota rivista

Poche ore fa, il settimanale Nuovo ha mandato in visibilio i fan, diffondendo un’indiscrezione bomba sulla coppia del momento.

Un’amica della giornalista sportiva ha infatti rivelato che Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero in dolce attesa. Ecco tutti i dettagli in merito.

Leotta e Yaman presto genitori?

‘Per Diletta Leotta e Can Yaman la cicogna potrebbe essere già in volo’ queste le parole dell’amica, che per questioni di privacy è voluta restare anonima, rivelate al settimanale Nuovo.

I due, sempre più affiatati, dopo soli quattro mesi di relazione sarebbero in attesa del primo figlio, oppure molto più semplicemente lo starebbero già ‘mettendo in cantiere’?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sta di fatto, che l’attore turco non ha mai nascosto il suo desiderio di mettere su famiglia e di avere dei figli.

E se questo passo per molti è apparso forse un pò affrettato, anche solo nel pensiero, ricordiamo che di recente Can Yaman ha fatto la grande proposta alla sua dolce metà regalandole un anello di fidanzamento dal valore di 40 mila dollari, una fedina in platino del noto brand Tiffany & Co.

La prima festività insieme

In attesa che la lieta notizia venga smentita o confermata dagli interessati, negli ultimi giorni la coppia ha conquistato oltre 513mila like sui social, pubblicando uno scatto che li ritrae insieme ad un enorme uovo di cioccolato personalizzato.

Un modo dolcissimo per festeggiare la loro prima Pasqua insieme, e fare gli auguri ai loro followers che giornalmente li seguono sui social.