Regina Elisabetta e Filippo tradimenti

Tra la regina Elisabetta II e il Principe Filippo non è stato mai rose e fiori, infatti hanno rischiato di divorziare 63 volte per colpa dei continui tradimenti dell’uomo.

Il Principe Filippo, marito della regina Elisabetta, è deceduto in questa mattinata “serenamente” all’età di 99 anni, a dare il triste annuncio è stato proprio il profilo ufficiale della Famiglia Reale.

Il rapporto che c’era tra Elisabetta e Filippo

I due reali, hanno vissuto il loro amore per mezzo secolo, una storia con moltissimi alti e bassi che hanno messo a dura prova il loro longevo matrimonio. 

La regina rinunciò addirittura alla mano di Giorgio VI, noto per il suo forte credo ortodosso e alla sua brillante carriera nella Royal Navy. 

La loro storia d’amore non è stata per nulla facile, infatti molte volte sono stati costretti a difendere la loro immagine pubblica, nonostante dietro a quei sorrisi si nascondessero dei terribili retroscena. 

Qui la domanda sorge spontanea, qual era veramente il rapporto tra Elisabetta e Filippo?

Un matrimonio molto difficile, i due hanno rischiato il divorzio per ben 63 volte, senza lasciar mai trapelare nulla al popolo britannico.

Varie volte si sono mostrati come una coppia stabile, ma non era affatto così, l’apparenza non corrispondeva affatto alla verità.

Il loro matrimonio è durato per ben 73 anni ed è sicuramente impossibile non litigare in tutti questi anni, malgrado si parli della Regina di Inghilterra.  

Perché la Regina Elisabetta voleva divorziare? 

Il motivo delle loro crisi era perché Filippo si concedeva a delle avventure clandestine, veri e propri tradimenti.

Per questo sua maestà ha sempre patito queste situazioni e moltissime volte è arrivata a minacciare suo marito di divorziare per sempre. 

Purtroppo con il passare del tempo gli scandali uscivano e ad un certo punto il popolo inglese e tutto il resto del mondo veniva a conoscenza di cosa succedeva a Buckingham Palace. 

Sappiamo anche alcuni nomi delle amanti di Filippo e si tratta della scrittrice Daphne Du Maurier, l’attrice Anna Massey , la contessa di Westmoreland.

Queste sono quelle più conosciute, ma ci sono anche moltissime altre donne non note che però hanno avuto un’avventura con Filippo. 

Non ci sono delle prove concrete di queste amanti, ma in tutti questi anni il gossip sono impazziti e sono sempre circolati questi 3 nomi. 

Elisabetta è sempre stata forte a sopportare questi tradimenti ed è grazie alla sua pazienza che il matrimonio è riuscito ad andare avanti per tutto questo tempo, cercando sempre di nascondere questi scomodi scandali.