Roberta Di Padua com'era prima

Roberta Di Padua, ex dama di Uomini e donne è tornata a far parlare di è per una foto amarcord che ha conquistato i fan.

La dama di Uomini e Donne è veramente splendida in dolce attesa. Adesso che il suo cuore sembra sereno accanto a Riccardo, conosciuto proprio nel programma, tutto sembra andare di incanto nella sua vita.

Roberta Di Padua com'era prima

L’ex dama che ha fatto sognare tantissimi fan del programma di Maria De Filippi è apparsa sui social con una foto dolcissima che ha fatto emozionare tutto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gero cambia vita: ecco che fine ha fatto il cavaliere

Roberta di Padua col pancione

Non c’è niente di più bello di dare la vita. Roberta Di Padua questo lo sa benissimo. La ex dama di Uomini e donne, infatti, è mamma di un ragazzino. Roberta e Riccardo Guernieri si sono incontrati la prima volta nel datig show un po’ di anni fa. Ma la storia che Riccardo ha avuto con Ida ha reso la loro solo un’utopia.

Poche ore fa sui social è spuntata una foto che mostra la ex dama in uno dei momenti più belli che una donna può vivere, quello della dolce attesa. Adesso che le cose che Riccardo vanno bene si pensa ad allargare la famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Roberta e i progetti futuri

Ovviamente si tratta di una foto che ritrae la dama un po’ di anni fa durante la sua prima gravidanza. Oggi Roberta ha la serenità per tornare ad essere mamma? Questo non è fato ancora saperlo.

Dopo l’addio al programma nella vita di entrambi sono cambiate molte cose:

“Ho già fatto conoscere Riccardo a mio figlio Pasquale Alex tramite una videochiamata”.

A  pubblicare di nuovo la foto della sua gravidanza, con tanto di pancione in bella vista, è una sua fanpage.

In questa foto, scattata nel lontano del 2013, Roberta era in dolce attesa di Alex.