CONDIVIDI

La cantante, che sarà super ospite questa sera ad Amici 20, si è confessata sul suo rapporto particolare con il fidanzato.

Alessandra Amoroso ha ritrovato il sorriso al fianco del produttore di Amici di Maria De Filippi, che ha conosciuto per un caso del destino.

Alessandra Amoroso

La cantante ha confessato quali sono le sue resistenze nei confronti della felicità e le sue più grandi paure generate dal rapporto a due.

L’amore della cantante per il fidanzato

Dopo aver concluso la relazione precedente, Alessandra Amoroso pensava che non avrebbe mai più trovato l’amore.

E invece, l’uomo della sua vita si è manifestato ai suoi occhi proprio nel luogo in cui è nata la sua carriera, ad Amici di Maria De Filippi.

La cantante ha finalmente trovato il suo equilibrio al fianco di Stefano Settepani, che è produttore di Amici e manager della cantante.

I due si sono incontrati per la prima volta proprio dietro le quinte del talent show di Canale 5, giunto alla sua ventesima edizione.

A proposito del fidanzato, la cantante ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto una confessione.

Le paura di Alessandra Amoroso e la scaramanzia

La cantante sta vivendo un periodo positivo al fianco del fidanzato, ma teme che tutto il benessere che è riuscita a costruire assieme a lui crolli da un momento all’altro:

“Faccio le corna, ma… è un periodo sereno. Di felicità. In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata.”

Di lui l’hanno colpita il senso dell’umorismo, l’ironia, la capacità di ascolto e il modo in cui la guarda.

Non ci rimane che augurare davvero tanta fortuna alla coppia formatasi! Siamo felici che Alessandra Amoroso abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita!