Sangiovanni Madame

E’ mistero sul tipo di relazione che lega il cantante di Amici 20 e l’artista che ha spopolato dopo Sanremo con Voce. Ecco cosa c’è tra loro.

Due giovani e due amatissimi cantanti italiani, che promettono di ottenere un successo enorme nel mondo della discografia italiana.

Sangiovanni Madame

I loro brani sono tra i primi in classifica tra le hit italiane, ma hanno altro in comune. Sono legati anche nel privato, scopriamo insieme in che forma.

Perché Madame e Sangiovanni si conoscono?

Madame è una delle cantanti più amate del momento. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, le sue canzoni hanno spopolato su tutte le piattaforme streaming.

Allo stesso tempo acquisisce molta popolarità anche il cantante Sangiovanni, attuale concorrente del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Il giovane fa parte del team composto da cantanti e ballerini, guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. L’artista è seguitissimo sui social e in molti hanno notato una sua particolare relazione con, appunto, l’artista Madame.

Le sangiovesi, come vengono chiamate da Rudy Zerbi dopo gli appostamenti sotto casa sua, sono ora molto curiose di scoprire cosa leghi Sangiovanni a Madame. Ve lo sveliamo subito.

Ecco cosa c’è tra di loro

In molti si chiedono se Sangiovanni e Madame stessero insieme prima dell’ingresso del giovane nella scuola di Amici 20.

Molti altri hanno escluso che ciò possa essere vero per via dell’orientamento sessuale di Madame. In realtà la cantante si è definita bisessuale e di conseguenza tra i due potrebbe anche esserci stata una relazione sentimentale.

Ciò, però, pare non sia avvenuto. I due non sono ex fidanzati, ma sono amici dai tempi della scuola.

Si sono conosciuti tra i banchi del liceo Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza. Madame ha sempre supportato Sangiovanni nel suo percorso all’interno della scuola di Amici 20, che al momento è il super favorito per la vittoria di quest’edizione.