Naike Rivelli

Nessuno sa chi è il padre di Naike Rivelli e tutti si chiedono come sia possibile che neppure Ornella Muti sappia la sua identità.

Naike Rivelli è la bellissima figlia dell’attrice Ornella Muti, spesso al centro di polemiche per alcuni gesti estremi compiuti per via della sua personalità sopra le righe.

Naike Rivelli

Da tempo, i fan cercano di risolvere invano un mistero sulla sua persona. Vogliono scoprire chi sia il padre. Ecco tutto quello che sappiamo!

L’esito del test del DNA

Negli scorsi anni Naike Rivelli ha pensato che il produttore di film spagnoli, José Luis Bermúdez de Castro, fosse il padre che l’aveva generata assieme alla madre Ornella Muti.

Successivamente è stato fatto un test del DNA richiesto dallo stesso uomo che ha messo in evidenza che tra i due non vi è affatto il legame di parentela.

Dopo, Ornella Muti ha confessato di non sapere chi è il padre della figlia di non essere quindi a conoscenza della sua identità.

Nel corso della sua vita, Naike Rivelli ha sempre considerato padre l’uomo con cui la madre Ornella Muti era sposata, cioè Federico Facchinetti.

Chi è il padre di Naike Rivelli

Quello tra loro era un legame fatto di affetto reciproco simile a quello tra padri e figlie. In realtà, Federico Facchinetti non è il padre di Naike Rivelli e ancora oggi la donna non sa l’identità dell’uomo che l’ha messa al mondo:

“Non lo conosco, non c’è mai stato e non mi interessa sapere chi sia.”

Oggi nike è una donna matura e ha superato le mancanze scaturite dall’assenza del padre, che sono state in parte compensate dallo splendido legame avuto con la madre Ornella Muti e con il resto della famiglia.

Le due donne, oltre a essere davvero identiche e spesso confuse, hanno un legame simbiotico che chiunque invidia.