Gianmarco Onestini

Ecco con chi Gianmarco Onestini avrebbe iniziato una liaison nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Supervivientes è la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, che vede tra i protagonisti proprio l’influencer Gianmarco Onestini.

Gianmarco Onestini (1)

A pochi giorni dall’inizio del reality show, si vocifera che il giovane abbia già intrapreso un flirt con una delle naufraghe più ambite.

Gianmarco Onestini, l’avventura a Supervivientes.

Gianmarco Onestini è il fratello del più noto Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne e ex concorrente del Grande Fratello vip.

Gianmarco si era fatto conoscere proprio in occasione della partecipazione del fratello nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Da quel momento, ha iniziato un percorso professionale indipendente dal fratello, che lo ha portato a ottenere quasi 800.000 follower su Instagram.

Ha già vinto El Tiempo del Discuento, spin off del Gran Hermano Vip, e ora sta partecipando alla versione spagnola de L’isola dei famosi.

Si vocifera che abbia già iniziato il flirt con una naufraga, ecco chi è.

Chi è la nuova fiamma di Gianmarco Onestini

Lo scorso giovedì è andata in onda la prima puntata di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei famosi ed è proprio per questo che la versione italiana non è stata trasmessa.

I due reality infatti condividono la Palapa che i naufraghi italiani hanno dovuto lasciare libera per i naufraghi del reality show spagnolo.

Sono passati pochi giorni, eppure sembra che già Gianmarco Onestini abbia riscosso grande successo tra i naufraghi dell’isola, in particolare con Valeria Marini e con Melyssa Pinto.

La giovane è nota in Spagna per aver partecipato al dating show Mujeres Y Hombres, cioè la versione spagnola di Uomini e Donne, sospeso a causa dei bassi ascolti.

Melyssa corteggiava, dopo di che si è seduta sul trono, dal quale ha scelto Tom Brusse, che tradì a La Islas de Las Tentaciones.

Che tra i due stia nascendo un nuovo amore? I fan lo sperano eccome!