CONDIVIDI

La spifferata ha tutto il sapore del colpo di scena. Secondo i ben informati, sarebbe già pronto un nuovo ingresso a L’Isola dei Famosi 2021. Si tratta del mitico Jeda, giovane fidanzato di Vera Gemma.

Jeda, fidanzato di Vera Gemma
Jeda, fidanzato di Vera Gemma

Tutto già deciso? Se il sussurro fosse confermato, sarebbe un vero colpaccio per Ilary Blasi. Si mormora che Jeda Lenfoire, dolce metà di Vera Gemma, possa essere uno dei papabili naufraghi pronti a gettarsi dell’elicottero de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2021, la pazza idea di Ilary: Jeda in Honduras, un colpaccio

Jeda, fidanzato di Vera Gemma
Jeda, fidanzato di Vera Gemma

Secondo insistenti rumors che trapelano dal quartier generale di Cologno Monzese, Ilary Blasi potrebbe sfoderare un vero e proprio asso nella manica per far salire l’asticella degli ascolti: Jeda Lenfoire.

Il ventiduenne di origini arabe, particolarmente amato dal popolo dei social, sembra stia seriamente accarezzando l’idea di volare in Honduras. Ai giornalisti del settimanale Novella 2000 ha dichiarato quanto segue:

“Non sarebbe una cattiva idea. In realtà sono un manager musicale, ho una forte passione per la musica, lavoro con artisti rap. La tv mi piace, ma non cerco la popolarità”

Si tratta di semplici ipotesi o, effettivamente, qualcosa bolle in pentola?

“Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna. Certo, se dovesse arrivarmi una proposta televisiva accetterei senza problemi. Mi farebbe piacere partecipare proprio all’Isola dei Famosi, trovo sia un’esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco”

A Mediaset, per il momento, le bocche restano cucite. Ma l’ipotesi del debutto di Jeda a L’Isola dei Famosi, pur piacendo a tutti, sembrerebbe ancora incerta.