Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2020
Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2020

All’orizzonte si profila uno scontro incandescente tra Ilary Blasi e Akash Kumar. Dopo averle (metaforicamente) prese, l’ex naufrago potrebbe rivendicare il diritto di replica.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2020
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2020

Potrebbe arrivare lunedì 12 aprile il tanto atteso faccia a faccia tra Ilary Blasi e Akash Kumar. Non passa giorno senza che l’ex naufrago non ruggisca contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi e contro i suoi ex compagni di reality, sempre più divisi e in lotta tra loro.

L’Isola dei Famosi 2021, faccia a faccia tra Ilary Blasi e Akash Kumar

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

L’ottavo appuntamento de L’Isola dei Famosi promette fuochi e fiamme. Secondo i primi rumors Akash Kumar, naufrago eliminato nella terza puntata di lunedì 22 marzo, farà il suo glorioso ingresso nello studio televisivo di Canale 5.

Ilary Blasi e Akash Kumar si incontreranno dal vivo, ma il loro incontro più che sancire il disgelo potrebbe acuire la loro ostilità. Le dichiarazioni altisonanti del modello e le stoccate velenose della conduttrice verranno a galla per un duello trash all’ennesima potenza.

Tutto materiale di combustione per alimentare lo show e chiamare i telespettatori al clic sul tasto 5 del telecomando? Può darsi. Intanto il pubblico è in fervida attesa e auspica un botta e risposta epocale in perfetto stile Blasi. Si prevedono scintille.