CONDIVIDI

Ha deciso di denunciare la dama che si è ritrovata su un sito a luci rosse. Si tratta di un ex volto di Uomini e Donne. Ecco cos’ha svelato.

Un volto molto noto di Uomini e donne ha deciso di portare il suo caso in tribunale. La dama è finita, infatti, per ritrovarsi su siti a luci rosse.

Uomini e donne, parte denuncia

Il programma può dare molta visibilità ad alcuni partecipanti ma ad altri può provocare anche diversi problemi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Roberta di Padua in dolce attesa: la foto col pancione amarcord

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, Gero cambia vita: ecco che fine ha fatto il cavaliere

Uomini e donne, dama denuncia un cavaliere

Dopo l’abbandono di Uomini e donne, la dama rompe il silenzio. Una vicenda, la sua, che ha colpito molti telespettatori. Persino Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul caso in questione.

Stiamo parlando ovviamente di Aurora Tropea che come aveva anticipato nei mesi scorsi aveva intenzione di portare in tribunale, con tanto di denuncia, ciò che le era accaduta quando soggiornava nel noto programma di Maria De Filippi.

Aurora nello specifico ha denunciato Giancarlo Cellucci, colpevole di aver dichiarato in trasmissione di avere dei filmati privati insieme alla dama.

Le accuse di Aurora

La ex dama muove accuse piuttosto pesanti nei confronti del suo ex amato del dating show. Non è particolarmente critica nei confronti della redazione anche se dalle sue parole sembra triste del fatto che sia stata mostrata solo una parte di sé:

“Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trono Classico e Over (@tronoclassicover)


La Tropea incalza e rivela:

Sono passata per quello che non ero, e questo è stato fatto di proposito. Era tutto organizzato per farmi passare per quella sempre arrabbiata, sempre triste, quando invece sono una persona allegra. Tornerei solo per mostrare una parte di me che non è stata voluta far vedere. Anche gli opinionisti ci hanno sempre attaccato per nulla.

Ovviamente la dama era consapevole che entrare in un programma del genere avrebbe fatto sì che la sua immagine potesse essere storpiata ma di certo non si immaginava tutto questo:

Fa parte del gioco ma a volte si esagera. Come si è esagerato nell’ultima puntata quella dove sono uscita. Ho denunciato solo Giancarlo e non la redazione, in quanto non è stata colpa loro e in più firmiamo dei contratti prima di registrare la puntata. Avrei volentieri denunciato qualche bullo ma non l’ho fatto. Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo ‘le posizioni di Aurora Tropea’ una vera e propria violenza nei miei confronti”.

Per molti Aurora, soprattutto alla luce di quando le donne ancora subiscono nella società, ha fatto bene a portare davanti al giudice il suo caso.

Sicuramente non avrà vissuto un momento semplice.