Amici 20, Maria De Filippi e il look super costoso di ieri sera: uno schiaffo alla miseria

Durante la quarta puntata del talent show di Canale 5, Maria De Filippi ha sfoggiato un outfit super costoso: il look total black è un vero lusso, scopriamo quanto costa!

La conduttrice di Amici 20 ha dato una lezione di vero stile a tutti i presenti in studio, mostrano il suo outfit esclusivo e super alla moda, ma quanto vale? la cifra che non ti aspetti!

ll look di ieri 10/04/2021 di Maria De Filippi

La conduttrice del programma ha lasciato davvero tutti senza parole con il suo look nella quarta puntata del talent show di Canale 5. 

Queen Mary, come la chiamano i suoi fan più stretti, di certo non ha rivali quando si tratta di abiti costosi o scarpe lussuose, per questo non è la prima volta che sfoggia outfit di questo genere. 

Ieri ha scelto un total black davvero fantastico, con un pantalone chic ma allo stesso tempo giovanile e al passo con i tempi. 

Uno stile assolutamente che non ha ostentato, anzi lo ha reso elegante e di tendenza, dato che non è un look che molti personaggi televisivi scelgono. 

Di solito la De Filippi non sceglie mai pantaloni eleganti, dato che i suoi preferiti sono dei jeans semplici a bassa vita. 

Però in ogni suo programma, Maria cambia stile! Ad esempio a C’è Posta per Te usa sempre dei vestiti corti con dei tacchi vertiginosi. 

Invece a Uomini Donne, Amici e Tu Si Que Vales si veste più o meno simile, ma mai scontata, usando sempre la giusta originalità senza mai cadere nello stravagante.

Quanto costa l’outfit di Maria De Filippi?

Nei dettagli, la conduttrice indossava una tuta intera nera con girocollo dal pantalone, Maria ha anche aggiunto una cinta di pelle nera ovale dorata che ha dato quello stacco che serviva. 

La conduttrice più amata d’Italia ha una bellissima silhouette e ovviamente le sue stiliste personali riescono sempre a mettere in evidenza. 

Ma passiamo al prezzo di tutto questa eleganza di cui abbiamo parlato: la tuta vale 1.690 euro, mentre la cintura in pelle raggiunge i 595 euro. 

Sommando le cifre sono davvero uno schiaffo alla miseria e per fortuna non ha nemmeno indossato nessun tipo di gioiello, altrimenti il valore sarebbe schizzato alle stelle. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)