Caso Malika: da Fedez a Elodie, tutti i vip con la 22enne cacciata di casa

E’ arrivato immediato il sostegno dei vip a Malika, la ragazza di Castelfiorentino cacciata di casa dai genitori perché lesbica.

Fedez Malika Elodie

Gli artisti si uniscono per il futuro di Malika!

Il caso di Malika

Pochi giorni fa è stata raccontata da Fanpage la terribile storia a di Malika, la giovane 22 enne di Castelfiorentino testata cacciata dai genitori.

La giovane è stata allontanata dopo aver scritto una lettera a cuore aperto in cui confessava alla madre e al padre la sua omosessualità.

Malika infatti è lesbica ed è fidanzata con una sua coetanea. In base al suo racconto, l’avrebbero raggiunta minacce di morte da parte della madre e soprattutto del fratello.

Malika ha provato anche a ritornare a casa perlomeno per riprendere i suoi effetti personali, senza però riuscirci.

A causa delle continue minacce, avrebbe provveduto sporgendo denuncia alla sua famiglia.

La storia di Malika ha raggiunto rapidamente la popolarità ed è stata condivisa anche da noti personaggi dello spettacolo come Fedez ed Elodie.

Tutte le star che la sostengono

Poche ore fa, Fedez ha postato alcune storie che riprendono il video in cui Malika fa sentire le registrazioni vocali della madre che la minaccia di strapparle il cuore, le dice di fare schifo e di non farsi più vedere.

Il rapper e marito di Chiara Ferragni ha commentato la vicenda definendola vergognosa.

Anche Elodie è intervenuta tra le sue storie di Instagram, postando il link in cui mostra una raccolta fondi per ricostruire un futuro a Malika.

Sono tantissimi i cittadini italiani e i fan degli artisti che stanno provvedendo ad aiutare Malika.

La cifra della colletta ha già raggiunto in poche ore i 16.000 € e siamo sicuri che non farà altro che aumentare, vista la risonanza mediatica di questo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita