Rudy Zerbi Perla Blu

Ecco dove si trova il Perla Blu, il locale notturno nominato dall’insegnante di Amici 20 per attaccare il cantante Raffaele.

Da quando è cominciato, il serale Rudy Zerbi non si trattiene dallo sferrare colpi al cantante Raffaele, seguito dalla coach Arisa.

Il produttore discografico contesta nell’allievo la capacità di emozionare e la tendenza a imitare i grandi artisti di cui interpreta le canzoni a modo suo.

Rudy Zerbi Perla Blu

Nel corso di uno degli ultimi siparietti messi in scena da Rudy Zerbi, durante le prime quattro puntate del serale, l’insegnante ha spesso citato il Perla Blu, un locale notturno che ora i telespettatori si chiedono se esista.

Rudy Zerbi cita il Perla Blu

L’insegnante di canto non fa altro che citare il fantomatico locale e ha anche inventato di esserci andato con Maria De Filippi durante il Capodanno 2019.

Se questo aneddoto è completamente inventato, molto meno lo è lo stesso Perla Blu, che tutti in studio continuano a ripetere che non esiste.

Soltanto San Giovanni ha voluto spezzare una lancia nei confronti di Rudy Zerbi, ammettendo che il locale notturno esista.

I telespettatori non fanno altro che chiedersi se il Perla blu sia stato inventato sul momento da Rudy Zerbi o se esista davvero.

Abbiamo trovato il locale notturno

Ci siamo messi alla ricerca del Perla Blu ed effettivamente lo abbiamo trovato su Google Maps proprio a Lamezia Terme dove Rudy Zerbi sosteneva fosse.

Lamezia Terme è il paese in cui è nato e vive lo stesso Raffaele. Non sappiamo se il luogo sia stato inserito su Google Maps dopo la citazione di Rudy Zerbi o se sia sempre stato lì.

Ciò che sappiamo è che nel corso delle settimane del serale, il dibattito sull’esistenza del Perla Blu sta diventando un caso curioso, che ha sollevato i quesiti dei telespettatori e degli utenti sul web.