Amici 20

Ecco i top e i flop di questo quarto appuntamento con il serale del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Ieri sera, sabato 11 aprile 2021, è andata in onda la quarta puntata del serale del talent show di Amici 20.

Amici 20

Il concorrente eliminato della serata è stata la cantante Enula. La sua esclusione sta già generando parecchie polemiche.

Analizziamo cos’è successo e vediamo chi si merita di stare tra i top e chi tra i flop!

I top della serata

I tre giudici, Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto si sono comportati bene rispetto alle scorse settimane e hanno valutato esclusivamente le esibizioni, senza lasciarsi condizionare dal percorso dei giovani allievi. Voto 7.

Voto 8 per Lorella Cuccarini, che ha dato ai suoi allievi coreografie sempre vincenti. Stesso discorso per Veronica Peparini.

Meglio delle scorse settimane Anna Pettinelli, che però non riesce ancora del tutto a far uscire il talento di Aka7even.

Tra le esibizioni migliori della serata, Sangiovanni, Giulia, Tancredi, Deddy, Alessandro, Martina e Aka7even.

I flop della serata

Primo tra i flop sicuramente Rudy Zerbi, che, oltre che inscenare siparietti pesanti, ha mandato al patibolo la sua allieva Enula, salvando Martina dall’eliminazione. Voto 2.

Voto 2 anche per Alessandra Celentano, che non tiene minimamente conto di ciò che piace ai giudici pur di portare in scena, coerentemente, il suo concetto di danza. Così facendo, Serena non fa altro che perdere.

Voto 5 per Arisa, che secondo i giudici non sarebbe riuscita a condurre Raffaele sulla strada giusta. Spezziamo una lancia per lei, che ha lanciato uno dei guanti di sfida più belli del serale, quello tra Sangiovanni e Tancredi.

Tra le esibizioni flop, Serena, Enula, Raffaele e Samuele, che vorremmo vedere anche in coreografie dove “balla” di più.

Siete d’accordo con noi? Chi sono stati i top e i flop della serata secondo voi?