CONDIVIDI

L’amata influencer si è raccontata ai suoi followers rispondendo alle loro curiosità. Chiara Ferragni rivela il dramma dopo il primo parto: ‘Ho sofferto molto’.

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale del momento, la quale attraverso i social è riuscita a costruire un vero e proprio Impero.

E’ recente altresì, la notizia che l’ha vista inserita come membro del Consiglio di Amministrazione di Tod’s, la nota Società di Diego della Valle.

Chiara Ferragni, il dramma dopo la prima gravidanza: 'Ho sofferto di baby blues'

Molto amata dal suo pubblico, qualche settimana fa è diventata mamma per la seconda volta della piccola Vittoria, già un piccola Star su Instagram.

Sempre, la moglie di Fedez, sui social ama condividere la sua maternità, consigli ed esperienze. Poche ore fa, come suo solito ha voluto rispondere attraverso le sue stories, alle domande e alle curiosità dei suoi fan.

Moltissime le domande sulla gravidanza, sul parto e della vita con la piccola Vittoria.

Il dramma dopo la prima gravidanza

Sempre molto sensibile a tematiche delicate quali anche la depressione post-partum, l’allattamento in pubblico, Chiara Ferragni ha parlato a cuore aperto delle problematiche insorte dopo la sua prima gravidanza, quella con Leo, tra le due un pò più travagliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quella di Vittoria è stata una gravidanza più fluida che non ha necessitato dell’induzione del parto, a differenza di quella del piccolo Leo. Dopo aver partorito Leone, rivela l’imprenditrice digitale, non ha sofferto di depressione post-partum, ma ha ‘sofferto molto’ a causa del ‘baby blues’.

Una condizione, che l’ha vista fare i conti con sbalzi d’umore continui durante i primi mesi dopo il parto, e l’ansia e la paura di non essere in grado di prendersi cura al meglio di suo figlio, delineando nel post-partum un periodo davvero difficile, e in cui conclude non bisogna temere nel chiedere aiuto.

Chiara Ferragni, il dramma dopo la prima gravidanza: 'Ho sofferto di baby blues'

Chiara Ferragni, orgogliosa di essere entrata nel gruppo Tod’s

Non sono mancate poi domande relative al suo nuovo progetto professionale, che come già accennato l’ha vista entrare a far parte nel Consiglio di Amministrazione della nota società quotata in borsa Tod’s.

A riguardo, a chi le ha chiesto cosa ha significato per lei raggiungere questo grande traguardo Chiara Ferragni ha risposto che questo ha rappresentato ‘un nuovo e importate passo’ nel suo nuovo lavoro come ‘business woman’ ma anche un riconoscimento del suo ‘valore‘, ha confidato e concluso sull’argomento con orgoglio.