CONDIVIDI

Rosalinda Cannavò, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata stigmatizzata per aver prestato il volto a un’azienda che sponsorizza prodotti dietetici e pasti sostitutivi.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Le critiche distruttive e gli insulti dei web-indignados sono già decollati e prendono di mira Rosalinda Cannavò, rea di aver aver accettato di promuovere una società di prodotti dietetici che opera sul social network Instagram.

Rosalinda Cannavò testimonial di una detox challenge: social in rivolta

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Nel mare magnum dei social network, dove il tema della corretta alimentazione e del wellness è sempre molto dibattuto, l’accordo commerciale tra Rosalinda Cannavò e un marchio di prodotti dietetici e pasti sostitutivi rischia di trasformarsi in un boomerang.

Il popolo della rete non riesce a tollerare che Rosalinda possa promuovere l’assunzione di bibitoni light che sostituiscono una sana e corretta alimentazione. Proprio lei che per tanti anni ha sofferto di D.C.A. (disturbi del comportamento alimentare) e ha lottato per uscire dal suo personalissimo calvario.

Un comportamento incongruente quello della Cannavò, che al momento attuale non si è ancora pronunciata in merito alle incalzanti polemiche e non ha interrotto la partnership incriminata.

Rosalinda Cannavò, Instagram story
Rosalinda Cannavò (Instagram story)
Rosalinda Cannavò, Instagram story
Rosalinda Cannavò (Instagram story)