Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021

Tra le pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo non esclude che Elisa Isoardi possa prendere la guida del morning show Mattino Cinque, facendo di fatto le scarpe a Federica Panicucci.

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Dalla natura incontaminata dell’Honduras agli studi televisivi di Cologno Monzese: Elisa Isoardi potrebbe fare il gran salto, ma prima dovrà scoprire le sue carte. Corre o no per soffiare il posto a Federica Panicucci?

Elisa Isoardi prossima conduttrice di Mattino Cinque? L’indiscrezione del settimanale Oggi

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

L’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, stando a quanto riportato dal noto periodico, avrebbe siglato un accordo prima di partire per l’Honduras. Il prossimo palinsesto televisivo, dunque, Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Federica Panicucci e spodestarla dal suo trono

Che questa sarebbe stata l’ultima stagione televisiva di Mattino Cinque per la Panicucci, è stato scritto e sussurrato da numerosi siti di gossip e blog televisivi in diverse occasioni. Ma quando tutti erano ormai convinti dell’infondatezza del pettegolezzo, ecco che arriva lo scoop bomba di Alberto Dandolo:

“Elisa Isoardi ruberà il posto a Federica Panicucci? Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Mediaset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L’Isola dei famosi, occuperà al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia”

Prosegue sornione il giornalista:

“Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin-off di Mattino Cinque durante il weekend, con l’obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata”

Una mossa che in un certo senso farebbe gola ai piani alti di Mediaset, che di certo non lasceranno il timone di Mattino Cinque alla prima conduttrice di turno. Per il momento Alberto Dandolo è solo alle ipotesi, ma sembra ci siano tutti i presupposti per parlare di accordi siglati.