Alessandra Celentano Carolyn Smith Martina Miliddi

Il celebre giudice di Ballando con le stelle ha espresso la sua opinione sulla danzatrice del talent show di Canale 5.

Carolyn Smith non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha espresso la sua opinione su Martina Miliddi.

Alessandra Celentano Carolyn Smith Martina Miliddi

Alessandra Celentano contro Martina Miliddi

Da quando è partita questa ventesima edizione di Amici, le ballerine Martina e Rosa sono state prese di mira da Alessandra Celentano, che le ha sempre considerate mediocri.

Se l’insegnante di danza classica è riuscita a far fuori Rosa, non si può dire lo stesso di Martina, che è ancora all’interno della scuola di Amici 20.

Sabato scorso, Martina ha ballato una coreografia di latino dopo la dimostrazione di Francesca Tocca e contro la pupilla della Celentano, Serena.

Alla fine dell’esibizione, la maestra di danza classica ha sottolineato il basso livello di Martina, che, nonostante studi questo stile da più di 16 anni, potrebbe facilmente essere comparata a serena che non lo ha mai studiato.

Anche la celebre Carolyn Smith, che ha assistito alla quarta puntata del serale da casa, ha voluto esprimere la sua.

Carolyn Smith dalla parte della maestra

Ormai i social sono letteralmente tempestati da commenti di chi è a favore di Alessandra Celentano e chi invece si schiera dalla parte di Martina.

La celebre e Carolyn Smith, giudice anche di Ballando con le stelle, ha espresso il suo pensiero che aderisce perfettamente a quello di Alessandra Celentano.

Ecco le precise parole espresse dalla donna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

Il commento di Carolyn Smith è stato ripreso da numerose pagine su Instagram, che hanno sottolineato il coraggio della sua esposizione e ribadito quanto Alessandra Celentano sia l’unica obiettiva all’interno della scuola di amici 20.

Il commento di Carolyn Smith è finito al centro dell’attenzione dei media e sta avendo grande risonanza nelle ultime ore. Chissà come l’avrà presa Martina!