Elelttra-Lamborghini troppi lutti

Elettra Lamborghini dopo aver vissuto un periodo di tremendi lutti, ha preso una terribile decisione: scopriamo di cosa si tratta!

La showgirl e cantante bolognese, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, ha rilasciato una lunga intervista dove ha raccontato tutte le difficoltà che ha riscontrato per colpa del suo importante cognome. Inoltre, dopo L’Isola dei Famosi cosa farà?

Elettra Lamborghini e la lotta contro il suo cognome

La giovane ereditiera ormai non è più tanto conosciuta per il suo cognome, ma per il suo sacrificio e lavoro che ha fatto per arrivare fino a lì. 

Infatti Elettra ha partecipato a moltissimi programmi della televisione: The Voice, L’Isola dei Famosi, la docu-serie su Discovery Plus, Ex on the Beach e anche a tanti altri. 

Recentemente è stata intervistata da Libero, dove ha raccontato come è riuscita ad emergere senza essere poi associata alla sua importante famiglia. 

La Lamborghini ha spiegato: 

“Sì, spesso è una grande rogna avere un cognome importante perché devi combattere sempre contro mille pregiudizi e non tutte le persone hanno piacere ad apparire vicino a te.”

La ragazza ha comunque sottolineato che non tutti i parenti dei personaggi famosi, riescono a “spaccare”, infatti Elettra crede che il carattere delle persone conta molto e lei di carisma ne ha da vendere. 

L’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi detesta essere chiamata raccomandata, per questo ha sempre preferito costruirsi una carriera fuori dalla storia della sua famiglia. 

In passato ha addirittura pensato di cambiare il suo nome: 

“Sono una persona trasparente: amo il mio nome e in fondo io sono anche la mia storia. Se ne usassi un altro, sarebbe come rinnegare me stessa… E poi, dai, mi avrebbero dato della matta!”. 

La tragica decisione di Elettra Lamborghini

Ovviamente nonostante la vita di Elettra sia straordinaria e fuori dal comune, anche lei ha i suoi periodi di debolezza, infatti ha spiegato la sua decisione: 

“E’ stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti. Forse ora è bene che stacchi. Ho bisogno di fermarmi, ma soprattutto voglio tornare a cantare”. 

Per questo la Lamborghini ha deciso che staccherà e sicuramente andrà all’estero con suo marito Afrojack, allontanandosi per parecchio tempo dall’Italia. 

Una triste notizia per i suoi fan italiani, ma c’è anche un’ottima news! ovvero che presto continuerà a cantare e fare musica per un nuovissimo album.