CONDIVIDI

Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, Iva Zanicchi si spende nell’elogio di Akash Kumar, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.

Iva Zanicchi, Domenica Live
Iva Zanicchi, Domenica Live

Questa volta a dirgli che è bello e irresistibile, ci pensa Iva Zanicchi: irriverente opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e braccio destro di Ilary Blasi. Di chi si parla? Presto detto: di Akash Kumar.

Domenica Live, Iva Zanicchi tesse le lodi di Akash Kumar

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, Domenica Live

Ospite nel salotto televisivo di Domenica Live, l’ottantunenne emiliana dà il suo giudizio su Akash Kumar, ex naufrago honduregno dal dente avvelenato. Dopo le critiche sul suo atteggiamento borioso, le frecciatine di Ilary Blasi e le polemiche feroci di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi va controcorrente e si spende nell’elogio del modello indiano. Ed è un misto di bastone e tanta carota:

“Akash ha detto che siamo di due epoche diverse. Ma imbecillone hai 26 anni, io 80, è chiaro. Lui è un ragazzo carino ma non si è comportato benissimo all’Isola. Però è bellissimo! Potrà rifarsi…”

Un’autentica sviolinata che non piacerà ad Ilary Blasi, che con Akash Kumar ha un conto in sospeso. Insomma, Iva Zanicchi ha forse un debole per lui? Barbara D’Urso, da par suo, sorride con un filo di imbarazzo.