CONDIVIDI

Shaila e Mikaela, le strepitose veline di Striscia la Notizia, sai quanto guadagnano? una cifra da capogiro, che nessuno si sarebbe mai aspettato, scopriamolo!

Le due ragazze ormai sono una delle coppie della televisione più conosciute d’Italia. Impossibile non averle viste almeno una volta fare uno stacchetto nel programma satirico di Canale 5. Ma scopriamo di più della loro vita privata!

Chi sono Shaila e Mikaela

La famosa trasmissione satirica, che tiene compagnia a milioni di italiani ogni sera, ha deciso di riconfermare per tutto il 2021 il contratto alle due bellissime veline: Shaila e Mikaela.

Come tutti sapranno, il programma è ideato dal grande Antonio Ricci. 

Quest’ultimo è anche considerato il “nemico” dei vip, dato che quando dei personaggi televisivi commettono degli errori o gaffe, lui è sempre pronto a far vedere ai suoi telespettatori, i filmati dell’accaduto, mettendo in imbarazzo il protagonista del video, che è quasi sempre un vip.

A farci compagnia, oltre ai conduttori, ci sono sempre le nostre veline, ma chi sono?

Shaila è nata ad Anversa in Belgio ma ha origini napoletane e ha 25 anni, mentre la sua collega Mikaela Neaze Silva ha 25 anni, con origini angolane ma è nata a Mosca.

La loro presenza all’interno del programma è davvero fondamentale, ormai hanno conquistato il cuore di milioni di italiani e senza Shaila e Mikaela la trasmissione non sarebbe la stessa.

Ma quanto guadagnano le due veline per fare i balletti sul bancone? scopriamolo insieme!

Ecco quanto guadagnano le veline!

In molti pensano che far la velina sia un lavoro da niente e molto semplice, ma come tutti i lavori non è affatto facile.

Ballare davanti a varie telecamere indossando dei tacchi super vertiginosi, con milioni di telespettatori che ti guardano è molto difficile.

Ma non è finita qui, perché devi saperci fare con il sex appeal ed avere anche una certa conoscenza della danza, infatti tutte e due le veline, hanno studiato per anni, sin da quando sono bambine.

Per questo la loro retribuzione è di ben 200 euro a puntata, per uno stipendio di 4.000 mila euro, ma di solito può arrivare anche fino a 5.000 euro per via di qualche servizio fotografico o qualche altro impegno lavorativo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)