Uomini e Donne, due famosissimi volti del programma reciteranno in un film: tutti i dettagli

Due personaggi super famosi del programma di Maria De Filippi, reciteranno in un film molto importante. Scopriamo tutti i dettagli più importanti: nome del film, cast e quando ci sarà.

Una notizia choc che è arrivata all’improvviso e che nessuno si aspettava. Tra i due personaggi di Uomini e Donne, ce n’è uno che è una vecchia e storica conoscenza di Gemma Galgani, avete indovinato?

Di chi stiamo parlando?

E’ ufficiale, due ex cavalieri di Uomini e Donne, fanno parte del cast del film Uno strano weekend al mare, diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà.

Ma di chi parliamo? si tratta di Sossio Aruta e Giorgio Manetti, i due sono ufficialmente pronti per emergere nel grande schermo.

Il primo personaggio è un volto molto noto, lui è stato per molto tempo all’interno del programma di Maria De Filippi per trovare l’amore e ci è riuscito.

Sossio e Ursula Bennardo sono ormai una coppia super solida, lei è una leonessa e lui un leone, molto spesso i loro caratteri forti si scontrano ma l’amore li riunisce sempre.

Hanno anche avuto una bellissima bambina di nome Bianca e adesso la loro famiglia è completa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Invece il secondo personaggio, è davvero molto noto all’interno della trasmissione, soprattutto per la storica relazione intrapresa con Gemma Galgani. 

Lui è sempre stato molto apprezzato per la sua tranquillità, ma anche per il suo modo di vivere con molta libertà, proprio come un gabbiano.

Gemma e Giorgio hanno vissuto dei momenti davvero importanti, fatti da alti e bassi.

Lei ha molto sofferto per la rottura di questa storia (a settembre di 2016) e forse ancora oggi non è riuscita a dimenticarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Tutti i dettagli del film

Secondo alcune indiscrezioni, le prime riprese del film sarebbero iniziate il 23 marzo e termineranno negli ultimi giorni di aprile in varie parti d’Italia come: in Toscana, in particolare nelle località di Firenze, Bagno a Ripoli, Scandicci e in provincia di Livorno.

Il film è una commedia con un contorno di thriller, amore e molta suspense. 

A far parte del cast ci saranno anche: Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Benedetta Rossi e Raissa Moretti, e Massimo Di Stefano.

Per i due ex cavalieri è davvero una grande soddisfazione far parte di questo progetto, anche se Sossio avrebbe voluto partecipare a L’Isola dei Famosi di quest’anno, dato che è sempre stato il suo sogno, proprio come aveva rivelato tempo fa.