Ivana Mrazova, terribile lutto per l’ex gieffina: l’annuncio con una foto

La modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato di aver perso una persona cara e i fan si sono addolorati.

Vi ricordate di Ivana Mrazova? La modella ceca diventata nota con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Luca Onestini.

Ivana Mrazova

La ragazza ha appena subito un terribile lutto di cui ha voluto condividere il dolore con i follower che la seguono da sempre su Instagram.

Il terribile lutto di Ivana

Ivana Mrazova è sempre stata una ragazza molto gioiosa e solare. Condivide spesso scatti e video di vita quotidiana che la vedono in compagnia del fidanzato e degli amici.

Non si conosce tantissimo, però, sulla sua famiglia alla quale è sempre sembrata molto legata.

Per la prima volta Ivana parla del padre, che è morto nelle scorse ore lasciandole un grande dolore e una ferita incurabile.

La giovane ha pubblicato una foto che ha commosso tutti per annunciare la scomparsa del genitore.

La foto dell’annuncio

Poche ore fa Ivana ha caricato su Instagram una foto che ritrae proprio lei da piccola, mentre era dentro la vasca da bagno con il primo uomo della sua vita.

Si tratta del padre a cui era immensamente legata e che scomparso poche ore fa.

La ragazza ha pubblicato una didascalia breve ma eloquente, che ha fatto capire a tutti immediatamente la natura del suo gesto.

Si sono rivelate tantissime le reazioni alla sua foto sia da parte dei fan che da noti personaggi dello spettacolo, come il fidanzato Luca Onestini e gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip presenti nella sua edizione, come Raffaello Tonon e Giulia De Lellis.

Non ci rimane che stringerci all’immenso dolore di Ivana Mrazova, con la speranza che la modella ceca possa riprendersi al più presto dalla sua perdita anche grazie all’ affetto proveniente dai suoi familiari.

Previous articleL’Isola dei Famosi, la puntata di giovedì sarà registrata nel pomeriggio: l’indiscrezione
Next articleMorgan e Asia Argento tornano insieme, l’annuncio inaspettato della coppia