Akash Kumar

Akash Kumar si è mostrato in una versione inedita, che nessuno dei telespettatori aveva mai visto fino a questo momento.

Il modello del mistero ha deciso di far cadere la sua maschera da incrollabile e incorruttibile e si è finalmente confessato sui drammi della sua vita personale.

Akash Kumar

Accadimenti che lo hanno segnato dal profondo e lo hanno reso l’uomo che oggi.

Un Akash che nessuno di noi conosce e che è emerso in una recente intervista nella quale ha parlato a cuore aperto senza freni e senza il timore di essere giudicato.

I drammi di Akash Kumar

Il modello di origini indiane ha parlato di un lato poco conosciuto di sé. Il bellissimo indossatore ha rivelato un passato non facile, fatto di attacchi di panico, depressione e problemi di dislessia.

“Mi sono trovato in una situazione che non avevo mai vissuto prima. Non è facile vivere una situazione del genere. Non ti regala niente nessuno. Ho pianto da solo in spiaggia. Ho capito che la vita è anche semplice.”

Akash si è sentito da solo in molti momenti della sua vita:

“L’isola ti dà anche questa opportunità, di pensare. La mia Isola l’ho vinta perché ho superato una cosa, che volevo superare da tanti anni.”

Parla appunto dei disagi già citati.

“La mia storia è finita dopo sette anni e ho sofferto. Oggi Akash è una persona nuova. L’isola è estremamente vera. La maschere cadono tutte.”

Il trauma della perdita di peso

“Prima di entrare all’Isola avevo già dichiarato di aver perso 18 chili, ho sofferto di attacchi di panico, depressione. Per me questa era una sfida, comunque avevo anche lo psicologo, volevo dirlo.”

Con queste parole, il modello indiano ha sconvolto i telespettatori di Canale 5.

“Mi ha aiutato molto anche aver conosciuto compagni come Brando, Paul, che mi hanno fatto capire tante cose.”.

Alla fine, Akash si è scusato di aver mostrato al pubblico la parte più negativa di sé, quella più arrogante.