fedez guadagno

Fedez è uno dei personaggi più pagati sui social, ma quanto vale solamente un suo post? la cifra è davvero uno schiaffo alla miseria: scopriamolo insieme!

Il rapper milanese, durante una live sulla piattaforma Twitch, ha sfatato un mito che è andato avanti per anni, ovvero che sua moglie Chiara Ferragni guadagni più di lui.

Ma Fedez ha dichiarato pubblicamente che il loro stipendio è uguale, anzi a volte porta a casa delle cifre sbalorditive che superano di gran lunga l’imprenditrice digitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez uno degli influencer più forti del momento

Il rapper milanese, è il personaggio del momento, dato che è stato protagonista di moltissime e bellissime esperienze recentemente.

Ad esempio: si è piazzato al secondo posto al Festival di Sanremo, è diventato padre per la seconda volta e per finire è stato il conduttore del game show LOL- Chi ride è fuori, in esclusiva su Amazon Prime, il quale ha ricevuto un successo straordinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Insomma in questi pochi mesi ha raggiunto dei traguardi e dei sogni davvero incredibili.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha ottenuto davvero un grande successo riguardo la sua carriera, oltre a livello artistico musicale.

Questo è anche grazie al supporto di sua moglie Chiara Ferragni, la donna più influente d’Italia, che gli ha insegnato moltissimi trucchi per spopolare sui social.

Ad oggi Fedez è uno dei personaggi più influenti e pagati su Instagram.

La coppia, ogni giorno mostra la loro quotidianità attraverso delle stories insieme ai loro due figli: Leone e Vittoria.

I fan li amano e fanno parte della loro famiglia.

Ma quanto guadagna il rapper milanese per ogni suo post? scopriamolo. 

Quanto vale un post di Fedez? 

Il rapper milanese fa parte dei personaggi più pagati sui social, infatti è al terzo posto nella classifica degli influencer e questo dimostra che oltre aver fatto successo nella sua musica, è riuscito a crearsi anche un business con il suo profilo Instagram. 

Lui possiede ben 12,1 milioni di followers e riceve numerose collaborazioni da parte di tantissime aziende, di certo non si fa pagare poco.

Infatti per ogni singolo post riceve una somma che fa sgranare gli occhi, ovvero ben 27.000 euro. 

Una cifra che mai nessuno si sarebbe mai aspettato, ma c’è da sottolineare che non sponsorizza accessori scadenti, ma oggetti o capi di marca o di maison di moda molto famose. 

Per questo sia Fedez che Chiari sono stati nominati come i personaggi dell’anno 2020 e chissà se riusciranno a mantenere questo titolo anche quest’anno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)