Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, in arte Lenticchio, e Antonella Fiordelisi si sono lasciati definitivamente? a fare chiarezza è il padre di lei: scopriamo cosa ha dichiarato!

Un amore che ha fatto sognare moltissime persone, che però attualmente è arrivato al capolinea. A quanto pare le loro vite si sono separate per sempre, a svelare la loro rottura è stato proprio il padre dell’ex tentatrice di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌FRANCESCO CHIOFALO❌ (@francescochiofalo_)

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi 

La storia d’amore di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi ha avuto moltissimi alti e bassi, che hanno compromesso l’intera relazione. 

Dal tradimento iniziale di lui fino ad arrivare alla disapprovazione da parte dei genitori di Antonella sulla relazione con Lenticchio e questa è solamente un parte, o almeno è quella che hanno reso pubblica. 

I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma Temptation Island, dove lui partecipò con la sua ex, Selvaggia Roma. 

La Fiordelisi invece ricopriva il ruolo di tentatrice, ma in quell’edizione si era concentrata sull’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico. 

Dopo un po’ di mesi dal programma, Francesco e la sua ex si sono lasciati, ma oltre a questo brutto colpo, in quel periodo ha dovuto anche affrontare un tumore benigno al cervello che fortunatamente è stato asportato senza danni. 

Successivamente a questo tragico periodo, è scoppiato l’amore con Antonella Fiordelisi, i due sembravano davvero innamorati, addirittura si sono anche tatuati il nome dell’altro sul polso. 

Ma come detto in precedenza, da quando Antonella ha scoperto il tradimento di Francesco, non è più stata la stessa relazione di prima, poi con l’intromissione dei genitori non è stato per niente facile. 

I due non hanno mai convissuto insieme, nonostante i continui inviti da parte del papà di lei, in modo che Antonella si rendesse conto, il prima possibile, che Chiofalo non fa per lei. 

Ma ora hanno rotto definitivamente? scopriamolo insieme. 

Parla il papà di Antonella Fiordelisi

Ieri sera, il papà della famosa spadaccina della Nazionale Italiana di scherma, ha risposto a varie domande dei suoi follower. 

Tra queste, un utente ha chiesto:

“Ma Antonella e Francesco si sono lasciati? “

Una domanda che moltissime persone si stanno chiedendo in questi giorni. 

Anche ai diretti interessati è stata fatta questa domanda.

Francesco pochi giorni fa ha dichiarato che stava ancora insieme alla sua fidanzata, ma vorrebbero solamente un po’ di privacy, per questo non postano più foto insieme. 

Ma il papà di Antonella lascia intendere altro, perché ha risposto dicendo: 

“Credo che ci siano tutti i presupposti per una simpatica amicizia a distanza. “

Una frase che ha chiarito molti dubbi, a quanto pare i due si sono lasciati, rimanendo in buoni rapporti. 

Al momento né Francesco e né Antonella hanno smentito o confermato la loro rottura, speriamo che a breve chiariscano la situazione.