Gianni Sperti incidente

Un brutto incidente quello di Gianni Sperti: l’opinionista avrebbe investito, ubriaco un pedone: la verità sulla notizia che circola sul web è un’altra.

L’amato professionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, nelle ultime ore ha vissuto un vero e proprio incubo. L’opinionista avrebbe avuto un gravissimo incidente stradale.

Gianni Sperti incidente

Gianni sarebbe stato sorpreso ubriaco alla guida dell’auto. L’opinionista avrebbe poi investito un pedone secondo le fonti sui social. Ma è proprio lui a spiegare come sono andate veramente le cose.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Roberta di Padua in dolce attesa: la foto col pancione amarcord

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, Daniela Martani torna a casa nel peggiore dei modi: ‘Mi hanno incalzata&’ produzione sotto accusa

Gianni Sperti investe un pedone in auto: ‘Era ubriaco’

Una notizia choc che ha fatto subito il giro del web quella che riguarda Gianni Sperti. L’amato opinionista ha voluto immediatamente chiarire la dinamica dell’incidente che l’ha visto protagonista. Ecco cos’è successo.

L’ex ballerino di Amici ha davvero investito un pedone mentre era ubriaco alla guida? Quello che sembra essere un brutto episodio di cronaca si rivela essere tutt’altro.

Come spiegato dallo stesso Gianni non è andata per niente così: si tratta, infatti, di un grandioso scherzo del programma di Italia Uno, Le Iene. Sperti è solo uno dei tanti VIP a cadere nella trappola diabolica del noto programma.

Il terribile scherzo de Le Iene

Coplice dello scherzo la sorella Clizia che finge di aver visto che con l’auto Gianni abbia investito un pedone. Quando Sperti spiega sui social cos’è accaduto, per evitare il propagarsi incontrollato di fake news,  è ancora visibilmente scosso:

“Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui io alla guida ero ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene”.

Uno scherzo molto cattivo realizzato proprio il giorno del suo 48esimo compleanno.