Enrico Brignano

Ecco a quanto ammontano i compensi dell’attore italiano che negli ultimi anni è riuscito a costruire un patrimonio invidiabile da tutti.

Enrico Brignano è un attore e comico di successo, spesso ospite di numerose trasmissioni tv e conduttore di altrettanti programmi di fama nazionale.

Enrico Brignano

Curiosi di scoprire quanto guadagna? Non ci crederete affatto!

Il successo di Enrico Brignano

Enrico Brignano torna finalmente in tv con un nuovo programma tutto suo.

A partire da martedì 6 Aprile 2021, infatti, è al timone di una trasmissione davvero divertente, che sta facendo presa sul pubblico italiano, che in un momento negativo come quello che stiamo vivendo ha bisogno più che mai di spensieratezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Il programma si chiama Un’ora sola ti vorrei e terrà compagnia al pubblico per 7 martedì di seguito.

Stasera andrà in onda la seconda puntata in prima serata su Rai Due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

A proposito del ritorno di Enrico Brignano in tv, il pubblico è più curioso che mai di scoprire a quanto ammontino i compensi percepiti dall’attore comico e di conseguenza di quanto costi il suo patrimonio finanziario Scopriamolo insieme!

Quanto guadagna il comico

Nessuno conosce di preciso le cifre del patrimonio di Enrico Brignano. Non sappiamo a quanto ammontino le cifre del suo attuale cachet, del patrimonio o dello stipendio dell’attore romano.

Ciò che è risaputo è che con il suo vecchio spettacolo Evolushow 2.0 l’attore comico abbia percepito ben 6 milioni e mezzo di euro per 101 esibizioni.

Siamo sicuri, quindi, che attualmente guadagni più o meno le stesse cifre del passato.

Per molto tempo Enrico Brignano è stato l’artista che ha fatto registrare il numero più alto di presenze nei teatri italiani. Un’ora sola ti vorrei si prefigura una trasmissione di successo che terra incollati allo schermo milioni di telespettatori.