Drusilla e Andrea, L'Isola dei Famosi 2021
Drusilla e Andrea, L'Isola dei Famosi 2021

Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stato decretato l’ottavo eliminato della quindicesima edizione. Contrariamente alle aspettative collettive, il pubblico ha deciso di mandare a casa Drusilla Gucci.

Drusilla e Andrea, L'Isola dei Famosi 2021
Drusilla e Andrea, L’Isola dei Famosi 2021

Tempo di verdetti a L’isola dei Famosi 2021. Nella puntata di lunedì 12 aprile è stato annunciato il nome del nuovo naufrago eliminato: Drusilla Gucci. Questa settimana ad avere la meglio al televoto è stato Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne.

L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci rifiuta Playa Esperanza e torna a casa

Drusilla e Andrea, L'Isola dei Famosi 2021
Drusilla e Andrea, L’Isola dei Famosi 2021

Dopo l’eliminazione di Elisa Isoardi, avvenuta lunedì 5 aprile, è toccato alla rampolla della celebre maison di moda abbandonare la spiaggia dell’Honduras. Il pubblico ha salvato Andrea Cerioli con il 58% dei voti. Un verdetto inaspettato, dato il largo seguito della ventisettenne toscana.

Sebbene il televoto l’abbia penalizzata, Drusilla Gucci è stata traghettata a Playa Esperanza dove ha avuto la sua seconda chance. Tuttavia la proposta di Ilary Blasi di rimanere a Playa Esperanza non ha sortito l’effetto sperato: la naufraga ha rifiutato di restare sul nuovo atollo:

“Torno a casa, mamma prepara la cena. Sto male, peso 43 chili, non ne posso più. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese. Mamma se mi apri la porta, torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa. Torno a casa”

Di rimanere in Honduras, Drusilla Gucci non ci pensa neanche.