Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021

Si rincorrono i rumors sul prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021. Dalle indiscrezioni si dà ormai per certo che la nona puntata sarà registrata anzitempo.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

La polemica dell’ultimo minuto? Quella sul cambiamento nelle modalità di trasmissione della nona puntata de L’Isola dei Famosi 2021. È arrivata una notizia che non farà piacere a chi ama seguire la diretta di Ilary Blasi con l’Honduras.

L’Isola dei Famosi 2021, la puntata di giovedì 15 aprile non sarà in diretta

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Ieri sera Ilary Blasi, conduttrice della quindicesima edizione del surviving game di Canale 5, ha reso noto che il televoto tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia verrà chiuso durante la striscia quotidiana che andrà in onda nel pomeriggio di giovedì 15 aprile.

Si mormora che tale cambiamento sia dovuto a causa del reality show spagnolo Supervivientes, trasmesso in simultanea con L’Isola dei Famosi italiana. Per mere ragioni tecniche, dunque, Mediaset avrebbe deciso di giocare d’anticipo e registrare anzitempo la prossima puntata.

Un ribaltone che ha confuso i telespettatori e che ha suscitato una polemica social non indifferente. Da ciò che si apprende su Twitter, gli aficionados de L’Isola dei Famosi auspicano che si tratti di un caso isolato non destinato a ripetersi in futuro.