CONDIVIDI

Non temete: se avete perso le notizie più intriganti della settimana potete recuperare con la nostra rubrichetta. Ecco le gossip news più ‘piccanti’.

Le Gossip news non mancano mai ma per chi, tra lavoro e famiglia se l’è perse, può contare su questa rubrica che cerca di raccogliere il meglio della settimana.

Gossip News: Lurenti, Roberta Di Padua e Gianni Sperti

I protagonisti, questa volta, sono Luca Laurenti, Gianni Sperti e Roberta Di Padua. Ecco cosa è successo ai tre protagonisti del gossip.

LEGGI ANCHE –>  Gossip news: Bonolis sconvolto dal lutto, la malformazione di Ylenia, l’ultimo sms di Frizzi

LEGGI ANCHE –> News: Suor Cristina cambia vita, Scotti la lettera sul figlio disabile, la malattia della Ventura

Gossip news – Brutto incidente per Gianni Sperti: ubriaco investe un pedone

Uno dei protagonisti indiscussi della settimana è senza dubbio Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e donne ha festeggiato gli anni poche ore fa in modo non idilliaco. Gianni, infatti, avrebbe investito, in auto, un pedone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)


L’opinionista di Uomini e donne, secondo le prime news circolate sul web, pareva in stato di ebrezza. In realtà, come ha immediatamente spiegato l’incidente, in realtà, è stata tutta una farsa organizzata da Le Iene.

Luca Laurenti corteggiato da un noto Vip

La spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, riesce sempre a movimentare l’atmosfera che lo voglia o no. Questa volta è accaduto tutto durante il programma Avanti un altro, nella sua versione serale. A quanto pare uno dei VIP ospiti ha fatto degli apprezzamenti piccanti sul noto maestro.

Stiamo parlando di Giacomo Urtis che ha espresso un particolare complimento circa il sedere di Luca, paragonandolo a quelle delle brasiliane.

Roberta Di Padua incinta: la foto in dolce attesa è amarcord

Una delle dame sicuramente più amate e apprezzate Roberta Di Padua: di recente si è parlato di lei, non solo per la storia con Riccardo che pare vada a gonfie vele, ma anche per la foto che la mostra in dolce attesa.

Si tratta però di uno scatto che riguarda un momento del suo passato, sicuramente uno dei più belli in cui era incinta del suo primo figlio.