Grimes scar cicatrici aliene

Ecco chi è la donna che ha postato una foto che nelle ultime ore sta inquietando il mondo intero.

La scorsa domenica, 11 aprile 2021, è comparsa sui social una foto che ha iniziato immediatamente a far discutere tutti.

Grimes scar cicatrici aliene

Ad averla postata è stata Claire Elise Boucher, conosciuta anche come Grimes, che ha mostrato di fronte a milioni di utenti le sue cicatrici aliene.

Grimes mostra le cicatrici aliene

Qualche giorno fa, la famosa artista Grimes ha voluto stupire tutti i suoi follower sui social pubblicando una foto a dir poco spaventosa.

Lei è una cantante musicista e disegnatrice canadese, nota sia per il suo stile alquanto eccentrico che è per la relazione sentimentale in corso con uno degli uomini più ricchi del pianeta.

Si tratta di Elon Musk, il noto imprenditore sudafricano con il quale ha avuto un figlio, nato il 4 maggio 2020 e chiamato X Æ A-XII.

Grimes ha approfittato della sua esposizione mediatica per mostrare la foto inedita delle sue cicatrici aliene.

La foto ha suscitato parecchio clamore

Lo scatto caricato su Instagram da Grimes ha attirato l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo e ha suscitato grande curiosità negli utenti sul web.

Lo scatto è arrivato a superare i 300.000 likes nell’arco di un solo giorno. Anche il video che mostra la foto e che è stato caricato su Tik Tok ha superato le aspettative di Grimes e ha raggiunto un milione di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

Le cicatrici aliene di Grimes non sono altro che un tatuaggio molto elaborato che è stato creato sulla schiena dell’artista con una particolare tecnica che si chiama “Scar”.

Si tratta di tatuaggi bianchi considerati una vera e propria forma artistica, anche perché se ne vedono meno in giro rispetto a quelli neri o colorati.