CONDIVIDI

Giunto a Londra in occasione dei funerali del principe Filippo, il duca di Sussex sta cercando di non farsi trovare dalla royal family.

Sabato 17 Aprile 2021 alle 15:00, si terranno i funerali del principe Filippo, il marito della regina Elisabetta II scomparso nei giorni scorsi.

Harry William

Per questo motivo, è arrivato a Londra anche Harry, che non ha ancora avuto contatti con la royal family, ecco dove si nasconde.

Il funerale del principe Filippo

Il principe Filippo era arrivato alla veneranda età di 99 anni, quando si è spento lasciando un grande dolore, oltre che nella già citata moglie, anche nei figli e nei nipoti.

Tutta la Royal family si riunirà sabato prossimo per dare l’ultimo saluto a Filippo. Tra questi, ci sarà anche il principe Harry arrivato poche ore fa da Los Angeles.

Sarà un evento straordinario e sicuramente molto toccante che metterà alla prova anche il rapporto ormai incrinato tra Harry e William di fronte l’opinione pubblica e all’occhio indiscreto dei tabloid inglesi.

Il principe Harry è andato a nascondersi

Il principe Harry non ha potuto non essere presente ai funerali del suo carissimo nonno, nonostante se lo sarebbe ampiamente risparmiato, visti i rapporti gelidi con il resto della famiglia reale.

Ora il duca di Sussex dovrà fare i conti con il suo passato senza il sostegno della moglie Meghan Markle, che è a causa della gravidanza è rimasta in California.

Il principe Harry è già arrivato a Londra, ma ha deciso di non avere contatti con la famiglia reale fino al giorno del funerale.

Non appena sceso dall’aereo, infatti, si è rifugiato immediatamente dalla cugina Eugenie a York, nel tentativo di evitare in special modo il fratello William.

Il duca di Sussex ha quindi deciso di trascorrere 5 giorni obbligatori di quarantena a Frogmore Cottage, all’interno della tenuta di Windsor, assieme alla principessa Eugenie, al marito Jack Brooksbank e al figlio August Philip.