CONDIVIDI

Nell’ormai tediosa atmosfera tra naufraghi, emergono aspetti grotteschi. Fariba Tehrani, travolta dalle nomination, assume una decisione volta a contrastare la pugnalata alle spalle ricevuta da Valentina Persia.

Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi 2021

La grande delusione e amarezza per la nomination ricevuta da Valentina Persia è tutta stampata nel volto e nelle parole di Fariba Tehrani. La reazione della cinquantottenne iraniana non è solo una sensazione a caldo, legittima dopo esser stata tradita da una naufraga che riteneva un’amica, bensì un qualcosa di più profondo.

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a gamba tesa

Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi 2021

È furibonda Fariba Tehrani. Dopo l’ennesimo boccone amaro, la mamma di Giulia Salemi ha avuto uno sfogo senza precedenti e si è tolta il proverbiale sassolino dalla scarpa:

“Ho sempre detto: ‘Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica‘. Che non mi venga a dire: ‘Fariba ti voglio tanto bene’, mi ha detto: ‘Tu mi piaci, mi sei simpatica’. Valentina non è stata coerente. Io sono serenissima. Sapevo che ci sono questi tradimenti. Ero pronta. Il pubblico è sovrano, deciderà il pubblico!”

Tutto è (ancora una volta) nelle mani dei telespettatori. Il pubblico del reality, che nei prossimi giorni esprimerà la propria preferenza attraverso il televoto, deciderà come sbrogliare l’intricata matassa e chi premiare tra l’Uragano Fariba, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.