CONDIVIDI

Belén Rodriguez e il suo fidanzato Antonino Spinalbese hanno deciso di fuggire dall’Italia per trascorrere un po’ di tempo alle Maldive: una vacanza super lussuosa!

E’ il momento di fare i conti in tasca alla showgirl argentina e scoprire quanto spende per alloggiare in un resort esclusivo fuori dall’Italia. Ovviamente sono state numerose le polemiche per questa vacanza: uno schiaffo alla miseria!

La vacanza di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belén e il suo fidanzato si stanno godendo una romantica vacanza alle Maldive, per staccare un po’ e rilassarsi.

La situazione qua in Italia è molto stressante e chi può prendersi una pausa in qualche paradiso al sole, lo fa, nonostante ci siano delle norme anti-covid da rispettare.

I due hanno scelto un resort davvero lussuoso e straordinario, che solamente poche persone si possono permettere di alloggiare in quella struttura.

Da giorni, ormai, i loro profilo social sono diventati un motivo di invidia, dato che stanno postando solamente foto del mare, sole, e cibi davvero pregiati.

La loro fuga d’amore ha davvero scatenato l’ira di moltissimi follower, ma tante altre persone ammirano il pancione sempre più pronunciato della showgirl argentina e lasciano dei commenti super carini.

La maggioranza dei commenti riguarda però moltissime accuse fatte alla coppia per essere privilegiati a differenza di molte altre persone costrette a rimanere dentro quattro mura.

Belén e Antonino se ne fregano degli haters e continuano a rilassarsi e a godersi la loro splendida vacanza super lussuosa che è costata un patrimonio.

E’ il momento di sapere quanto la coppia ha speso!

Quanto costa il resort di lusso scelto da Belen e Spinalbese? 

I più curiosi sono andati a ricercare il costo della villetta proprio sul sito ufficiale della struttura e hanno scoperto una cifra da capogiro.

Mettetevi seduti, perché il resort costa tra i 600 e 1.900 dollari, che in euro sono tra i 500 e 1.600 euro.

La villa si chiama “Grand Pool Beach Villa”, un lussuoso bungalow privato sulla spiaggia che comprende: piscina privata di acqua dolce super lussuosa, una veranda esterna con vista sull’Oceano e una bellissima terrazza all’aperto.

Ma scendendo più nei particolari, il prezzo a notte è di 1.170 dollari, davvero una cifra che lascia senza parole.

Belén e Antonino, quando torneranno in Italia dovranno però affrontare le numerose critiche da parte dei loro follower e combattere insieme a noi questa tragica situazione che stiamo vivendo in questo periodo.