I naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021
I naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021

Una voce esplosiva scuote il rutilante mondo del gossip. Si mormora della passionaccia top secret tra due naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021.

I naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021
I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021

Un nuovo terremoto di gossip agita L’Isola dei Famosi 2021. Lontano dalle telecamere del surviving game condotto da Ilary Blasi, due naufraghi di questa edizione avrebbero avuto un incontro ravvicinato top secret. A renderlo noto è una fonte qualificatissima.

Voce piccante a L’Isola dei Famosi 2021: “Un presunto flirt”, adesso si spiega tutto

I naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021
I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021

I protagonisti del possibile flirt sarebbero Akash Kumar e Francesca Lodo. Secondo i sussurri raccolti da Sanchez, giornalista del settimanale Novella 2000, tra i due naufraghi honduregni sarebbe scattata una passionaccia segreta:

“Pare che, proprio nella prima settimana del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ci sia stato qualcosa tra Akash Kumar e Francesca Lodo. Queste voci danno per certo che Akash, durante la sua rapida permanenza all’Isola, abbia approcciato, diciamo così, con l’ex letterina”

Cosa si cela, dunque, dietro il presunto flirt tra la Lodo e Kumar? La domanda, in queste ore, circola ovunque. Basta una spifferata per mandare in tilt il popolo dei social.

Al momento attuale il modello indiano non ha smentito nè confermato. Il diretto interessato non prende posizione poiché potrebbe trattarsi di cicaleggio mediatico e nulla più.