Diletta Leotta e Tommaso Zorzi
Diletta Leotta e Tommaso Zorzi

Con una rivoltante confessione da bollino rosso, Tommaso Zorzi turba Diletta Leotta e Daniele Battaglia, conduttori del programma radiofonico 105 Take Away.

Diletta Leotta e Tommaso Zorzi
Diletta Leotta e Tommaso Zorzi

Quando si parla del programma radiofonico 105 Take Away, gli scivoloni verbali e le gaffes a sfondo sessuale sono scontate e all’ordine del giorno. Questa volta a scivolare ci ha pensato Tommaso Zorzi, opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e conduttore de Il Punto Z.

Tommaso Zorzi, finisce in disastro a Radio 105: confessione privatissma, tutto in diretta

Diletta Leotta e Tommaso Zorzi
Diletta Leotta e Tommaso Zorzi

A 105 Take Away, programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 13, si è parlato degli esordi televisivi di Tommaso Zorzi. Ed è proprio qui che l’influencer di Instagram, con la sua proverbiale ironia, si è lasciato andare ad una confessione intima.

A servirgli la battuta su un vassoio d’argento sono stati Daniele Battaglia e Diletta Leotta. I due conduttori hanno iniziato il collegamento radiofonico interrogandolo sulla sua prima apparizione televisiva. Senza tanti giri di parole, Tommaso Zorzi fa calare il gelo in studio:

“Ho fatto un cameo in un bukkake!”

Una risposta spiazzante che Daniele Battaglia ha cercato di tergiversare con le risate:

“Ma non si può, dai… Tommaso, è stato un piacere!”

Anche Diletta Leotta si è pronunciata sull’uscita infelice di Zorzi:

“Ma sai perché conosco il significato di questa parola? Perché il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram e io dicevo: “Ma che significa?”

A far luce sulla definizione della parola bukkake ci ha pensato il sito Fanpage. Il termine ha origini giapponesi e designa una pratica sessuale di gruppo. È largamente utilizzato in pornografia, ma non è di uso comune nel linguaggio televisivo.