CONDIVIDI

Il conto bancario di Francesca Cipriani non è affatto in rosso, anzi! Grazie alla partecipazione di vari programmi, riesce a portare a casa una bella somma.

E’ il momento di fare i conti in tasca alla famosa Pupa de La Pupa e Il Secchione! Scopriamo quanto guadagna nei salotti di Barbara D’Urso e negli altri programmi televisivi a cui partecipa.

La carriera di Francesca Cipriani

La nota showgirl, di certo non è in televisione da ieri, infatti ha iniziato ad emergere nel 2006 grazie al Grande Fratello 6, quando ancora nessuno la conosceva. 

Tutti hanno iniziato ad apprezzarla per il suo modo da diva,  stravagante e soprattutto fuori dalle righe. 

Il suo atteggiamento frizzante e le sue curve sensazionali, sono rimaste impresse nella mente di tutto il pubblico italiano.

Proprio per questo, da quel momento nessuno si è mai dimenticato di lei. 

Dopo il Grande Fratello  ha partecipato a varie trasmissione satiriche e anche ad alcuni film. 

Ma tutti i telespettatori se la ricordano per la partecipazione a La Pupa e il Secchione. 

Inoltre è stata anche una naufraga de L’Isola dei Famosi, dove ha sofferto continuamente la fame e la stanchezza. 

Durante quel percorso si è tolta una corazza e ha espresso tutte le sue fragilità, come la sua battaglia contro un corpo che non le piaceva, infatti è ricorsa numerose volte ad interventi chirurgici. 

Nonostante i tantissimi richiami da parte dei suoi fan o dalla gente a cui le vuole bene, che costantemente le ricordano che non ha bisogno di ricorrere dal chirurgo perché è bella così e il troppo stroppia. 

Ma non è finita qui, perché è anche molto amata da Barbara D’Urso, infatti è una sua ospite fissa, ma quanto guadagna e ha guadagnato nei vari salotti? 

Quanto guadagna Francesca Cipriani? 

Non è possibile rivelare il cachet preciso, ma alcune fonti hanno fatto una stima molto accurata. 

Secondo varie ricerche, durante L’Isola dei Famosi, la Cipriani ha guadagnato dai 50 ai 250mila euro.

Invece nel salotto di Barbara D’Urso riesce a portare a casa almeno 500 euro per ogni puntata.

Insomma, la conduttrice di Canale 5 non la tratta affatto male.

Non è finita qui perché è una showgirl molto apprezzata, per questo riceve compensi anche per dei post sponsorizzati via Instagram, come la maggior parte dei vip fanno. 

Ovviamente per pagare tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta, c’è bisogno di un conto bancario molto sostanzioso e grazie al suo lavoro riesce a sostenere spese molto pesanti, che non tutti riescono.