Rudy Zerbi e il dramma sotto casa

Il prof di canto di Amici ha voluto esporre un problema privato che lo interessa da un po’. Rudy Zerbi rischia lo sfratto.

Sicuramente, Rudy Zerbi, non è la figura più amata ad Amici: il suo caratterino, come quello di Alessandra Celentano, l’ha reso non proprio simpaticissimo al pubblico. Eppure i  risultati in termini di ascolti e di successo degli artisti, rivelano che i suoi giudizi sugli allievi della scuola di Maria De Filippi sono abbastanza ferrati.

Rudy Zerbi e il dramma sotto casa

Ai social, il prof più discusso del talent ha voluto confessare il suo ‘dramma privato’.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, dama finisce su sito a luci rosse: parte la denuncia

LEGGI ANCHE –> Amici 20: Sangiovanni e Madame stavano insieme? Tutta la verità

Rudy Zerbi, il dramma privato: ‘Vogliono cacciarmi’

Una confessione amara quella di Rudy Zerbi attualmente, uno dei giudici più discussi del talent show Amici di Maria De Filippi. Nelle scorse ore attraverso il suo seguitissimo account IG, Rudy ha confessato qual è il suo ‘problema’ attuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)


Zerbi ha raccontato cosa sta succedendo da un po’ di tempo a questa parte sotto casa sua. Vengono di continuo fan di Sangiovanni, cantante del suo team e protagonista assoluto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La musica a tutto volume di questi fan serve proprio a fargli intuire quali sono le loro preferenze. Zerbi prende con ironia tale accaduto rivelando che sicuramente il vicinato non trova simpatiche queste ‘scorribande’.

Il suo team, in coppia con la maestra di danza più temuta di sempre – Alessandra Celentano- risulta sicuramente quello più favorito alla vittoria.

Sicuramente però, loro, sono quelli che sostengono i loro talenti  anche con le ‘maniere cattive’ ovvero cercando di dimostrare il presunto ‘non talento’ degli altri allievi della scuola. Atteggiamento per molti sbagliato: ma in guerra e in amore tutto è permesso!