Martina Aka7even

Gli ultimi aggiornamenti sugli amori del talent show, in particolare quello del cantante Luca e della ballerina Martina.

Rispetto a molte coppie della scuola di Canale 5, quella costituita da Luca e Martina è sempre apparsa vacillare.

Martina Aka7even

L’indecisione di Martina, in bilico tra Aka7even e Raffaele, e l’eccessiva vicinanza al ballerino Tommaso hanno spesso mandato in crisi il cantante di Anna Pettinelli.

Ora, tra i due sarebbe finita definitivamente.

L’amore tra Aka7even e Martina

La relazione tra Aka7even e Martina è stata sicuramente tra le più tormentate di quest’edizione di Amici 20.

I due si sono lasciati e ripresi più volte, sempre a causa della confusione della danzatrice di latino.

All’inizio era proiettata anche sul cantante Raffaele, attualmente nel team di Arisa e Lorella Cuccarini. Tra i due non c’è stato nulla, dopo di che Martina è tornata tra le braccia di Luca.

Ora, Martina e Raffaele sembrano essere molto vicini, anche perché membri dello stesso team, nonostante pare siano soltanto amici. Allo stesso tempo, però, Martina e Luca sembrano sempre più lontani.

La frecciatina di Anna Pettinelli

Mentre i due allievi di Amici 20 sembrano essersi raffreddati l’uno con l’altra, Anna Pettinelli si mette in mezzo e fa una dichiarazione choc.

In occasione del confronto con Aka7even, Anna Pettinelli ha sottolineato come nessun’altra donna sia importante come sua madre, alla quale Luca dedicherà una canzone nella puntata del serale di sabato.

“Le donne passano e tu ne sai qualcosa. Ora tu stai soffrendo.”

E’ stata questa la frase compromettente che ha fatto intuire ai fan di Aka7even e di Amici 20 che la coppia si sia lasciata definitivamente.

Qualche giorno fa, non era passato inosservato il fatto che Luca avesse a occhi chiusi il nome di Martina come eventuale nomination da fare durante il serale.

Allo stesso tempo, si erano fatte notare le reazioni di Martina, impassibile durante i ballottaggi di Aka7even, mentre totalmente disperata in quello di Tommaso.

Come finirà tra i due?