Achille Lauro

L’artista ha fatto delle dichiarazioni incredibili, che stanno sconvolgendo i suoi fan e gettando il pubblico nello sconforto.

Achille Lauro parla di sé a cuore aperto in questa recente intervista, dalla quale sono trapelate informazioni incredibili e inaspettate.

Achille Lauro

Una di queste riguarda il futuro dell’artista nel mondo della musica e dello spettacolo.

“Ho sempre fatto quello che ho voluto”, Achille Lauro si mette a nudo

“Non ho mai seguito nessuna legge di mercato, ho sempre fatto quello che ho voluto. Con la libertà di fare quello che ho voluto: anche andando contro tutto quello che ci si sarebbe aspettato da me.”

Con queste parole, Achille Lauro presenta il suo nuovo album, in uscita oggi, 16 aprile 2021.

L’artista ha anche parlato delle numerose critiche che lo hanno raggiunto in occasione dell’ultima partecipazione, da ospite, al Festival di Sanremo.

A tal proposito, ha ammesso di non essersi mai pentito di nulla. Ha poi dichiarato che dietro ogni suo lavoro ci siano grandi studio e preparazione.

Il futuro di Achille Lauro nella musica

Achille Lauro ammette di avere ben chiare le idee sul suo futuro, sui suoi progetti e su ciò che intende fare con la sua vita:

“Un tour negli stadi? I traguardi non esistono, vuoi sempre qualche altra cosa, piuttosto ad un certo punto mi piacerebbe sparire come Mina e lasciare la musica.”

L’affermazione ha spaventato i fan dell’artista, che ora si chiedono quando il giovane deciderà di abbandonare le scene musicali.

Alla fine dell’intervista, Achille Lauro si è anche espresso sul DDL Zan, affermando di essere vicinissimo a tutte le tematiche sulla parità di genere e sui diritti umani.

“Difendere i diritti umani dovrebbe essere alla base di tutto. Se non partiamo dai diritti umani, da dove vogliamo partire?”

Achille Lauro reputa assurdo che ancora oggi non siano considerati una priorità.