Tommaso Stanzani

L’amatissimo danzatore ed ex allievo di Amici 20 confessa chi saranno i trionfatori di quest’edizione del talent show.

Nonostante sia stato eliminato qualche settimana fa dal talent show di Canale 5, Tommaso Stanzani continua a essere tra i personaggi più amati di Amici 20.

Tommaso Stanzani

Pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista e ha fatto delle dichiarazioni sulla scuola più seguita e amata d’Italia.

In particolare ha rivelato chi saranno i due vincitori di questa edizione.

Chi vincerà Amici 20?

Siamo arrivati già la quinta puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda il prossimo 17 aprile 2021 in prima serata su Canale 5.

Nonostante manchi ancora qualche puntata alla finale di questa edizione, sono già in tanti a voler capire chi siano i nomi più gettonati per la vittoria.

Tra i concorrenti più amati di questa edizione, appaiono sicuramente Sangiovanni, Deddy, Giulia, Samuele e Aka7even.

Secondo la maggior parte del pubblico, il vincitore è tra questi, considerato anche il numero di followers di ciascuno, che ormai si aggira intorno ai 300.000 followers non lo supera.

Anche Tommaso stanzani ha voluto dire la sua sul nome del vincitore di Amici 20 ed è arrivato a fare addirittura due nomi, uno per categoria.

Ecco chi trionferà secondo Tommaso Stanzani

Nel corso di una recente intervista, il ballerino ha parlato della sua esperienza all’interno del talent show di Amici 20.

Ha parlato anche del suo rapporto con l’insegnante Alessandra Celentano e di quello con i suoi compagni di avventura che lo hanno sempre sostenuto e che lo ricordano con grande affetto.

Il danzatore si è poi pronunciato su quelli che secondo lui sono i vincitori di questa edizione di Amici:

“Quest’anno è una bella scommessa, perché è tutto talmente inaspettato. Secondo me Giulia Stabile, lo spero per lei. Nel canto direi Sangiovanni, è bravo e ci sono tante ragazzine che stravedono per lui. Mi sarebbe piaciuto anche Enula, ha una voce che mi incanta.”

Si tratta quindi di Giulia Stabile e di Sangiovanni, voi cosa ne pensate?