carlo conti e Pio e Amedeo

Carlo Conti e sua moglie hanno avuto una discussione molto accesa per colpa del duo comico, Pio e Amedeo. Ma cosa centrano loro? scopriamolo!

Il noto conduttore, non ama raccontare tantissimi particolari sulla sua vita privata ma stavolta gli è sfuggita una confessione davvero scioccante riguardo il suo matrimonio: ha anche lanciato una frecciatina ai due comici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Carlo Conti: “Non mi angoscio”

Uno dei conduttori più amati della televisione italiana, è pronto e carica per essere al timone del programma Top Dieci, che andrà in onda in prima serata.

Non è una trasmissione qualunque, ma un divertente quiz che intratterrà il pubblico a casa, con lo scopo di far viaggiare la mente delle persone senza alcuna preoccupazione o stress a cui siamo sottoposti continuamente, soprattutto a causa della pandemia.

Purtroppo ci sono stati vari problemi per lo show, ovvero ha subito uno slittamento nella programmazione.

Il lato positivo è che non affronterà le numerose concorrenze di Mediaset, ma Carlo non è affatto preoccupato infatti, durante un’intervista a Repubblica, ha rivelato: 

“Da anni non ho mai vissuto la sfida di ‘questo contro quello’, non vivo questo tipo di tensione, non mi angoscio.” 

Ha anche spiegato che Top dieci sarà un vero divertimento e di certo non pensa alla sfida, ma solo a godersi il momento. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti e la lite con sua moglie

Il conduttore ha confessato quale sia la cosa a cui tiene di più:

“L’importante è fare un buon prodotto e riunire la famiglia davanti alla tv. E’ la cosa a cui tengo di più”

Aspettiamo vivamente di vedere questo fantastico show che andrà in onda da venerdì 23 aprile al posto di Canzone Segreta, programma condotto da Serena Rossi.

Carlo Conti non ama parlare della sua vita privata, ma gli è sfuggita una confessione che di certo i fan non si sono fatti scappare.

Ha raccontato che ha avuto una discussione con sua moglie Francesca, perché?

Il conduttore ha spiegato:

“Ho avuto una discussione con mia moglie che è fan accanita di Pio e Amedeo e il venerdì ci sono loro…Non so se vedrà Top dieci”. 

Come ha spiegato prima, lui non è una persona che va in competizione o in sfida con altre persone, ma quando sua moglie preferisce altri a lui, Carlo va su tutte le furie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)