Cecilia Rodriguez non sposerà Ignazio Moser: la confessione inaspettata sui social

La celebre modella argentina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni private su IG. La confessione spiazzante sul matrimonio con Moser.

Da quando è iniziata la loro Love Story, lo scorso 2017 sotto il tetto della casa del Grande Fratello Vip, quella di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è tra le coppie del mondo dello spettacolo più seguite e più apprezzate dal mondo social.

Cecilia Rodriguez non sposerà Ignazio Moser: la confessione inaspettata sui social

I due attualmente convivono tra Trento e Milano, e pare siano in attesa che la casa che hanno scelto come loro nido d’amore sia completamente ristrutturata per potervici finalmente traslocare.

La casa nuova, come anche il matrimonio con Ignazio Moser, sembrava essere uno dei grandi progetti che la coppia si era riservata di realizzare nel futuro.

Ma stando a quanto recentemente rivelato dalla sorella di Belén Rodriguez, pare ci siano stati dei ripensamenti in merito. Ecco tutti i dettagli.

Cecilia Rodrìguez: ‘I tempi sono cambiati’

Di recente la modella argentina, ha voluto fare quattro chiacchiere con i suoi fan, decidendo di rispondere con le cosiddette ‘Ask’, alle loro curiosità.

La Rodrìguez ha così lasciato di stucco i fan, rispondendo ad un utente che le ha chiesto se avesse ‘ancora nel cuore’ di sposarsi oppure continuerà la sua convivenza con il suo Nacho:

‘È l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri’

tuttavia pare che al momento non rientri tra le loro priorità, nonostante da sempre sia stato uno dei loro più grandi sogni:

‘ma i tempi sono cambiati. Stiamo bene così’

ha ammesso Cechu, la quale ha altresì rivelato che Ignazio, le ha letteralmente ‘cambiato la vita’ rendendola ‘migliore’.

La celebre modella argentina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni private su IG. La confessione spiazzante sul matrimonio con Moser.

La modella argentina inoltre si sta preparando a dover vedere il suo bellissimo fidanzato approdare alle Honduras, per prendere parte alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Moser all’Isola dei Famosi

Come è noto la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi, è stata prolungata sino al 7 Giugno. Motivo per cui, la Produzione è partita nelle ultime settimane, alla ricerca di nuovi naufraghi per rimpolpare il cast.

Tra questi, il fidanzato di Cecilia Rodrìguez, il bellissimo e talentuoso ciclista, Ignazio Moser il quale ne entrerà a far parte nelle prossime settimane, avendo il Reality attualmente perso due naufraghi  Elisa Isoardi e Brando Giorgi a causa di problemi di salute.